I pannelli fonoassorbenti sono una specifica tipologia di pannelli acustici dedicati all’assorbimento del fronte sonoro.
La riduzione dei rumori interni alle sale confinate e in particolar modo dei riverberi, degli echi e dei rimbombi prodotti dalle riflessioni delle onde sonore sulle pareti, apporta nella sala una migliore intelligibilità della parola e un migliore ascolto della musica.
Gli interventi effettuati con i nostri pannelli fonoassorbenti possono essere realizzati in qualsiasi ambiente, dalla casa ai ristoranti, dagli uffici all’industria.


Grazie alla nostra tecnologia possiamo inserire molti meno metri quadri di pannellatura per raggiungere gli obiettivi di progetto, questo con grande vantaggio per l’estetica della sala che non dovrà più essere “soffocata” da troppi pannelli appesi a parete o a soffitto.
Moltissimi privati e aziende si sono rivolte a noi con grande soddisfazione, tra queste siamo orgogliosi di aver servito Lamborghini Automobili, ABB, Unicredit Banca, Fineco Bank, Istituto Luce Cinecittà, Infront, Luxottica, Bticino, CNR Consiglio Nazionale delle Ricerche, Lega del Filodoro e tantissime altre realtà di primaria importanza.



























